Ultima modifica: 29 Novembre 2021

Iscrizioni al Test attitudinale sezioni musicali A.S. 2022/23

I genitori interessati a far partecipare i propri figli al test di ammissione dovranno produrre domanda, secondo il modello allegato alla presente. La domanda compilata potrà essere inviata tramite mail all’indirizzo miic8de001@istruzione.it.  (indicare in oggetto: domanda test attitudinale) o consegnata in portineria tutti i giorni dalle ore 8:50 alle ore 10:00.

Al fine di semplificare la raccolta dei nominativi e l’invio delle comunicazioni da parte della segreteria didattica, si chiede cortesemente ai genitori di compilare anche il presente form di Google indicando nome e cognome dell’alunno ed email del genitore per l’invio delle comunicazioni: https://forms.google

(attenzione: la compilazione del form non sostituisce l’invio della domanda che è necessaria per la partecipazione al test)

La data di svolgimento della prova attitudinale sarà comunicata tramite mail a tutti gli interessati. L’esame si svolgerà in presenza nei giorni compresi tra il 13 e il 22 dicembre 2021.

Gli alunni della Scuola Primaria Cuoco Sassi svolgeranno il test in orario scolastico a partire dal 13 dicembre e accederanno all’aula test accompagnati da un collaboratore scolastico.

icona pdf Domanda di iscrizione al test attitudinale sezioni musicali a.s. 2022-23