Ultima modifica: 26 Marzo 2021

Incontri Scuola/Genitori

COLLOQUI CON I DOCENTI

E’ possibile prenotare i colloqui tramite utilizzo del registro elettronico. A causa della pandemia, tutti i colloqui si faranno per via telematica.

Sono previste due sessioni di colloqui pomeridiani il giorno 25 novembre 2020 e il giorno 30 marzo 2021.

COLLOQUI PLENARI

Nel corso dell’anno scolastico sono inoltre previsti i seguenti incontri con i genitori:

DATA  INCONTRI SCUOLA-GENITORI ORARIO
21 OTTOBRE Assemblee di classe

Allestimento seggi ed elezioni dei rappresentanti di classe

16.00 – 17.30 Genitori delle Classi
1^, 2^, 3^
25 NOVEMBRE COLLOQUI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO 16.00 – 18.30 Genitori delle Classi
10 DICEMBRE Consegna del Consiglio Orientativo 16.00 – 18.30

Genitori delle Classi
3^

10 FEBBRAIO Consegna schede di valutazione 1^ quadrimestre 16.30 – 18.30 Genitori delle Classi