Ultima modifica: 24 Marzo 2022

Incontri Scuola/Genitori

COLLOQUI CON I DOCENTI

E’ possibile prenotare i colloqui tramite utilizzo del registro elettronico. A causa della pandemia, tutti i colloqui si faranno per via telematica.

Sono previste due sessioni di colloqui pomeridiani il giorno 29 novembre 2021 e il giorno 28 marzo 2022.

COLLOQUI PLENARI

Nel corso dell’anno scolastico sono inoltre previsti i seguenti incontri con i genitori:

DATA  INCONTRI SCUOLA-GENITORI ORARIO
18/19 OTTOBRE Assemblee di classe

Allestimento seggi ed elezioni dei rappresentanti di classe

16.00 – 17.30 Genitori delle Classi
1^, 2^, 3^
29 NOVEMBRE COLLOQUI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO 16.00 – 18.30 Genitori delle Classi
13 DICEMBRE Consegna del Consiglio Orientativo 16.00 – 18.30

Genitori delle Classi
3^

FEBBRAIO