Ultima modifica: 11 Gennaio 2022

AMMISSIONI AL LICEO, VINCOLI E ISCRIZIONI A PARTIRE DALL’A.S. 2022-’23 PER LE CLASSI 1^

AMMISSIONI AL LICEO, VINCOLI E ISCRIZIONI

Possono essere ammessi al liceo musicale gli studenti che superano una prova di verifica del possesso di specifiche competenze musicali.

Gli esami di Strumento e di Teoria, Ritmica e Percezione Musicale si svolgeranno dal 24 al 26 gennaio 2022 secondo un calendario che verrà pubblicato sul sito dell’Istituto Omnicomprensivo Musicale.

PROGRAMMI DI AMMISSIONE

Modulo iscrizione al test di ammissione (scadenza di presentazione della domanda lunedì 17 gennaio 2022 ore 12:00)

ISCRIZIONI MIUR

Effettuare l’iscrizione on line dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022 tramite il sito del MIUR. Selezionare “scuola secondaria di secondo grado” inserendo come prima scelta il Liceo Musicale G. Verdi con il codice meccanografico MIPS61000R. Inserire come seconda scelta una qualsiasi altra scuola secondaria di secondo grado non musicale.

Per ulteriori informazioni contattare il n. 0288440320