Informativa su G Suite for Education – Per le famiglie

Gentili genitori,

in allegato l’informativa su G Suite for Education da prendere in visione prima della firma del consenso al trattamento dei dati, che sarà distribuito agli alunni e agli studenti in data 29 settembre.

G Suite for education  non è solo uno strumento prezioso per l’innovazione delle metodologie,  ma anche un supporto fondamentale in caso diventi nuovamente necessario svolgere le attività didattiche a distanza.

Il modulo, debitamente compilato, andrà restituito entro giovedì 1^ ottobre all’insegnante (Scuola Primaria) o al coordinatore di classe (Scuola Secondaria di I grado e liceo).

Vi ringraziamo per la collaborazione

Autorizzazione_GSuite