Ultima modifica: 26 Marzo 2020

«La scuola è un punto di riferimento irrinunciabile. Non si ferma e neanche la musica»

Il dirigente scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo Musicale Statale di Milano, Graziella Bonello, racconta come sono cambiate le modalità di studio e come funziona l’insegnamento degli strumenti musicali anche a distanza.La scuola va avanti, diventa digitale ma non si ferma. E non si ferma neanche la musica. Con l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus bambini e ragazzi hanno dovuto imparare a studiare collegandosi al computer.

Su Corriere.it

milano.corriere.it/notizie/cronaca/20_marzo_25/virus-preside-la-scuola-punto-rifermento-irrinunciabile-non-si-ferma-neanche-musical

di Graziella Bonello, dirigente scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo Musicale Statale di Milano