Ultima modifica: 5 Dicembre 2020

Open day Digitale 2021/22

Cari studenti, Gentili genitori,

anche quest’anno siamo lieti di presentare a tutti gli interessati l’offerta formativa dell’Istituto Omnicomprensivo Musicale Statale e di chiarire i criteri e le modalità di iscrizione alla nostra scuola. Considerate le particolari circostanze in cui ci troviamo, non potremo proporre il tradizionale Open Day, che prevede l’incontro in presenza di studenti e genitori, e dovremo presentare il nostro progetto in modalità online.
Potete navigare all’interno dei tre box – uno per la Scuola primaria, uno per la Scuola Secondaria di I grado, uno per il Liceo Musicale – dove troverete materiali informativi di vario tipo (video, interviste, brochure) al fine di avere un’idea il più possibile precisa della nostra offerta formativa.

In aggiunta, prevediamo di realizzare degli incontri online per ognuno dei tre ordini di scuola: nel caso in cui la visualizzazione del materiale contenuto nei box non dovesse fugare ogni dubbio, potrete partecipare e porre direttamente a noi le vostre domande.

Per partecipare agli incontri, sarà necessario registrarsi utilizzando i link presenti nelle pagine dedicate ai singoli ordini di scuola.

istruzioni-PRIMARIA
istruzioni-SECONDARIA