Comunicazione ai genitori delle future classi prime Scuola Primaria

OGGETTO: Comunicazione ai genitori delle future classi prime Scuola Primaria A.S. 2020/21

Gentili genitori, la nostra Scuola Primaria, con l’attenzione di sempre, nonostante il particolare momento che stiamo attraversando, ha già messo in moto la macchina organizzativa per pianificare il delicato ingresso dei vostri piccoli e nostri futuri alunni, per assicurare loro un graduale e sereno passaggio dalla scuola dell’Infanzia al nuovo ordine di scuola. Tutte le parti coinvolte stanno lavorando con sinergia affinché quanto sopra espresso, concretizzandosi, possa rappresentare una tappa significativa per i bambini del loro nuovo percorso e possa altresì rimanere indelebile nei ricordi: in particolare, stiamo acquisendo informazioni preziose dalle diverse scuole dell’infanzia di provenienza per la formazione delle future classi prime.
Con la presente si vogliono, dunque, rassicurare i genitori sul regolare svolgimento delle attività di competenza della scuola, seppur svolte a distanza, e assicurare che le comunicazioni riguardanti la riapertura della scuola per l’a.s.2020/21 saranno diffuse con tempestività e comunque quando si avranno ordinanze governative chiare e definite in merito.
Vi invito a consultare sempre il sito della Scuola per tutte le comunicazioni che potranno essere di vostro interesse.
In attesa di incontrarvi con i vostri bambini nel nostro Istituto, vi giungano i miei più cari saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (*)

Dott.ssa Graziella Bonello

icona pdf COMUNICAZIONE PER I GENITORI DELLE FUTURE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA.PDF