Comunicazione di servizio stato di emergenza COVID-19 . Decreto “Cura Italia”.

Oggetto: Comunicazione di servizio stato di emergenza COVID-19 . Decreto “Cura Italia”.

Come da Decreto “Cura Italia” approvato dal Consiglio dei Ministri, si comunica che a partire da domani 17/3/2020 fino al giorno 3/4/2020 tutto il personale ATA rimarrà a casa. ll personale di segreteria e tecnico continuerà a prestare la propria attività lavorativa in modalità agile per n. 5 giorni settimanali, ai sensi degli articoli 18 e ss. della legge n. 81 del 22 maggio 2017. Ciascuno (DSGA – AA..AA.-C.T -CC.SS.) dovrà garantire la propria reperibilità e la propria presenza qualora richiamato in servizio in caso di necessità indifferibili.
La presente sostituisce ogni altra disposizione già impartita. Milano, 16 marzo 2020>>>>>

icona pdf   Comunicazione di servizio – Decreto Cura Italia