Per Natale regala un sorriso

Per-Natale-regala-un-sorriso

Gentili tutti,

ho personalmente avuto modo di verificare il buon esito dell’iniziativa proposta dal COGE.

Me ne da conferma la presidente dell’associazione che scrive: “La raccolta è stata davvero un successo al punto di dover chiedere ai genitori la disponibilità di un camioncino per caricare i doni ricevuti.

Il mezzo è arrivato così come l’aiuto. In particolare quello di una mamma, coadiuvata da alcuni suoi dipendenti stranieri, nonché quello di alcuni ragazzi che con impegno e amore hanno trasformato le fatiche dello scarico in un momento di allegria.

Siamo una scuola stupenda…. e queste iniziative aiutano ad unirci ancora di più..Grazie mille per la sua disponibilità.

A presto!

Gabriela”

Colgo l’occasione per ringraziare tutti e per porgere i miei saluti.

La dirigente

Dott.ssa Graziella Bonello