ACCOGLIENZA CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Milano, 5 settembre 2018

Gentili genitori,
voglio comunicarvi che il primo giorno di scuola (mercoledì 12 settembre), saremo felici di accogliere i vostri piccoli e voi genitori che avrete la gioia di accompagnarli,  nell’auditorium della scuola al secondo piano di via Corridoni 34/36

Al fine di rispettare le misure di sicurezza legate alla capienza degli spazi, l’accoglienza sarà organizzata con le seguenti modalità :

• alunni della classe a tempo normale ( 29 ore ) ore 10.00
  • alunni delle classi a tempo pieno ( 40 ore ) ore 10.30

Al termine della cerimonia di accoglienza i genitori potranno accompagnare i loro bambini in classe e  salutarli.

Tutte le classi prime usciranno alle ore 11.45 da via Corridoni 34

Si ricorda che alle ore 17.00 dello stesso giorno 12 settembre,  sono indette nelle rispettive aule,  le riunioni di classe delle prime,  illustrative delle modalità organizzative e didattiche del primo periodo di scuola.

Dott.ssa Graziella Bonello