Amici di Scuola – Esselunga

Gentili genitori,

desideriamo informarvi che come per lo scorso anno scolastico è possibile caricare autonomamente i buoni Esselunga seguendo questa procedura, dopo aver scaricato l’App Amici di Scuola (disponibile gratuitamente su Google Play e App Store):
  • selezionare il plesso a cui si desidera donare i Buoni nella sezione “Scegli la tua scuola“;
  • tornare alla home e cliccare su “Carica i Buoni“, quindi su “Scansiona il codice“;
  • inquadrare il codice a barre presente sul retro di ciascun Buono attraverso la fotocamera del proprio smartphone
Vi ricordiamo che, per rendere maggiormente proficua la raccolta, tutti i buoni vanno caricati nell’unico plesso iscritto a questo nome: “SCUOLA MEDIA G. VERDI, VIA CORRIDONI, 34/36”.
Cogliamo l’occasione per aggiornarvi riguardo all’esito della raccolta dello scorso anno che ci ha permesso di fornire la nostra scuola di sei nuovi computer ‘all in one’ destinati alle aule come supporto indispensabile per l’utilizzo della LIM.
Vi ringraziamo di cuore per  la collaborazione!
amici di scuola