Vai al contenuto

BOLLETTINI PER IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO 2020/21

Sono stati caricati nell’area personale del sito https://rette.milanoristorazione.it/ECivisWEB/ i bollettini per il pagamento del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2020/21.

Chi non ha effettuato l’iscrizione online, riceverà i bollettini cartacei a scuola.

Ricordiamo a chi non ha ancora le credenziali di accesso alla propria area personale, che può farne richiesta compilando questo modulo https://www.milanoristorazione.it/files/moduli-milanoristorazione/Moduli_Ufficio_Rette/2020-2021/Modulo_richiesta_PASSWORD_02_editabile.pdf e inviandolo, insieme al proprio documento d’identità, tramite il servizio di Help Desk http://helpdeskrette.milanoristorazione.it/ selezionando l’argomento “03.Richiesta Password”.

Ricevute le credenziali, anche chi non ha effettuato l’iscrizione online potrà accedere alla propria area personale e trovare online i bollettini che riceverà a scuola.

Una mail, e un successivo sms, vi avviseranno del caricamento avvenuto dei bollettini sul sito.

Vi comunichiamo che il Comune di Milano, in considerazione dell’emergenza Covid-19, sta predisponendo i provvedimenti amministrativi necessari per tenere conto, nel calcolo della tariffa del contributo per la refezione, dei periodi di mancata fruizione del servizio.

 

TUTTI I DETTAGLI:  https://www.milanoristorazione.it/bollettino-pagamenti-contributi-2021

news-ioms
Avvisi

B Corp School di InVento Lab

La nostra scuola partecipa alla sesta edizione di B Corp School di InVento Innovation Lab, il primo percorso formativo, riconosciuto come PCTO, che mette in

Leggi »