Conferenza: Specchi di dialogo 2. Informazioni e iscrizione

Il giorno 28 marzo presso l’auditorium del nostro Istituto, nel contesto delle giornate di formazione Specchi di Dialogo 2 organizzate da ReteDialogues, avrà luogo la conferenza “Se questo è scrivere: insegnare la scrittura a scuola ai tempi di twitter”. (Specchi Dialogo 2) RelatoriClaudio Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca e Professore Ordinario di Storia della Lingua Italiana, e Piero Boscolo, docente emerito di Psicologia dell’Educazione.
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza MIUR ReteDialogues di 4 ore.