Vai al contenuto

Donazione liberale al Liceo Musicale.

Prot. n°   273                                                                                                                Milano, 22 febbraio 2016 

Ai genitori degli studenti del Liceo Musicale
Agli studenti del Liceo Musicale
e p. c.
Ai docenti del
Liceo Musicale

 Oggetto: donazione liberale al Liceo Musicale.

Gentili studenti, gentili famiglie,
siamo lieti di comunicare che ancora una volta ha trovato concreta conferma la sensibile e generosa attenzione dei genitori dei nostri studenti nei confronti dell’istituzione scolastica e delle sue necessità.
Con un gesto di grande sollecitudine, una famiglia ha voluto donare al Liceo la dotazione, utile e necessaria, di tende oscuranti, perfettamente rispondenti agli standard di sicurezza e di qualità richiesti, per rendere pienamente fruibile il Laboratorio di Tecnologie musicali, ove – come è evidente – devono essere garantite ottimali possibilità di proiezione di materiali multimediali didattici.
E’ con vivo senso di riconoscenza nei confronti della famiglia che ha così fattivamente concorso al miglioramento delle condizioni di lavoro, di insegnamento e di apprendimento dei nostri allievi e dei nostri insegnanti, che vogliamo pubblicamente ringraziare per un gesto di squisita cortesia che fortifica il tenore delle fondamentali relazioni di reciproca disponibilità, tenore che deve sempre più animare la vita del Liceo musicale, inteso come comunità di sodali protesi, ognuno con le proprie istanze e il proprio contributo, verso i migliori obiettivi formativi, umani e disciplinari. 

Il Dirigente Scolastico

*prof.ssa Vincenza Maria Berardi

 

(*) Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2, del D. Lgs. n. 39/1993

 

news-ioms
Avvisi

B Corp School di InVento Lab

La nostra scuola partecipa alla sesta edizione di B Corp School di InVento Innovation Lab, il primo percorso formativo, riconosciuto come PCTO, che mette in

Leggi »