Grandissimo successo per l’Istituto Omnicomprensivo Musicale alla XXXV edizione del Concorso Internazionale di Musica Città di Stresa

stresa bis2Grandissimo successo per l’Istituto Omnicomprensivo Musicale: il giorno 12 maggio 2017, alla XXXV edizione del Concorso Internazionale di Musica Città di Stresa, si è aggiudicato il primo premio assoluto con l’Ensemble di violini, chitarre, flauti, clarinetti e pianoforti diretto dal prof. Piero Scarpelli e il secondo premio assoluto al Coro diretto dalla prof.ssa Angela Lisciandra.
Tra tutte le scuole in gara, il nostro Istituto ha conquistato la giuria e la vittoria ha permesso ai ragazzi di aggiudicarsi anche una borsa di studio.
È la prima volta che la nostra scuola partecipa ad un concorso musicale internazionale e siamo felici e orgogliosi per questo splendido risultato.
Maria Santagada e Giulia Amatruda (Classi di Flauto)
Gaetano De Filippis (Classe di Violino)
Catia la Torre (Classe di Clarinetto)
Guido Umberto Sacco (Classe di Pianoforte)
Rosanna Dambrosio (Pianista accompagnatrice del Coro)
Angela Lisciandra (Direzione Coro)
Piero Scarpelli (Classe di Chitarra e Direzione Orchestra).
Complimenti a tutti gli alunni e grazie ai docenti!
stresa bis1stresa bis5stresa bis4