Piccoli e grandi in musica!

Il 7 giugno si è svolta, nella Sala Verdi del Conservatorio, la manifestazione “Piccoli e grandi in musica”, che ha coinvolto tutti i ragazzi del nostro Istituto, dalla primaria al liceo, insieme agli insegnanti e alla nostra Dirigente scolastica.
Gli alunni delle classi quinte, che hanno iniziato a suonare il flauto traverso da qualche mese, si sono esibiti nell’esecuzione di brevi brani con gli arrangiamenti musicali realizzati dal prof. Enea Luzzani, docente al quale è stato affidato il percorso di apprendimento della propedeutica strumentale dei più piccoli. Bravissimi!