Successo per i nostri alunni alla XXXVI edizione del Concorso Internazionale di Musica città di Stresa!

Il giorno 18/05/2018 gli alunni dell’indirizzo musicale hanno partecipato alla “XXXVI edizione del Concorso Internazionale di Musica città di Stresa” con le classi di Chitarra, Violino, Flauto, Clarinetto.

Si tratta di un concorso molto rinomato e prestigioso a livello europeo che ha visto la partecipazione di numerosi studenti di scuole di altre regioni italiane e di altre nazionalità.

Congratulazioni agli alunni che, distinguendosi per i loro meriti e gli ottimi risultati raggiunti in una competizione di questo livello, sono motivo di orgoglio per tutta la scuola. Complimenti agli insegnanti che hanno curato la loro preparazione.

Categoria Orchestra

• Orchestra, Direttore: prof. Scarpelli

Classi 1C-2C-3C-2B-3B (Flauti, Violini, Clarinetti, Chitarre)

Punteggio: 94/100