Attività Sportello autismo ai tempi del Coronavirus

Gentilissimi ,

si ricorda che lo Sportello autismo, supporto concreto per tutti i docenti impegnati nelle azioni inclusive, si è arricchito di una classe virtuale dedicata che consente la fruizione di documentazione estremamente operativa (video curati dal CEDISMA e materiali suddivisi in cartelle tematiche) validi per la didattica a distanza rivolta ad alunni con disturbi dello Spettro Autistico. In allegato la procedura semplificata di accesso.

icona pdfm_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0005083.11-05-2020