Pianocity – sabato 18 maggio alle ore 15.30

Gentili genitori,
Per la prima volta la nostra scuola prende parte a uno straordinario evento del panorama musicale della nostra città: Pianocity
Ospiteremo un concerto che si svolgerà nell’Auditorium della scuola il giorno sabato 18 maggio alle ore 15.30, nel corso del quale si esibiranno i nostri allievi di pianoforte seguiti dalle insegnanti Angela Feola e Lucia Lo Re. Data la capienza limitata della sala, per motivi di sicurezza, chiediamo cortesemente a tutti coloro che desiderano assistere al concerto di inviare una e-mail alla scuola (miic8de001@istruzione.it), indicando:
– nome dello studente
– numero di posti richiesti (max 4 per ogni alunno)
Riceverete una email di conferma che dovrete presentare all’ingresso!
Si ringrazia per la collaborazione.