SECONDO OPEN DAY – LICEO MUSICALE

Sabato 23/01/2016 dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso la Sala Puccini del Conservatorio “G. Verdi” (via Conservatorio 12, Milano) si terrà un incontro con i genitori e gli allievi interessati a conoscere il Liceo musicale “G. Verdi” nel quale, a differenza che negli altri licei musicali, gli insegnamenti musicali sono impartiti da docenti di Conservatorio.

Per conoscere la nostra storia, avere maggiori informazioni sulla scuola e sulla sua proposta formativa potete consultare il sito nella sezione dedicata al liceo musicale o contattare la segreteria ( tel. 02.88440320-22).

Durante la riunione si terrà un concerto degli allievi del liceo.

BROCHURE_PRESENTAZIONE_LICEO
lato561liceo2015lato234liceo2015