Un miglioramento significativo nelle nostre aule

Abbiamo recentemente installato tende di tessuto pregiato alle finestre delle aule, insieme a una parte oscurante, al fine di migliorare ulteriormente l’ambiente di apprendimento per i nostri studenti.
Queste nuove tende non solo aggiungono un tocco di eleganza alle nostre aule, ma sono anche funzionali. La parte oscurante permetterà di gestire meglio la luce naturale, creando condizioni ideali per l’utilizzo delle nostre moderne Digital Board.
Gli insegnanti potranno regolare la luce in aula in modo da ridurre i riflessi e garantire che le lezioni siano sempre chiare e coinvolgenti.