Ultima modifica: 24 Febbraio 2021

2021_INFORMATIVA PROVE NAZIONALI

Informativa ex artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679

In relazione al trattamento dei dati degli studenti ai fini della rilevazione degli apprendimenti – anno sc.2020-21 realizzate ai sensi del D.Lgs. n. 62 del 13 aprile 2017

Gentile Genitore, gentile Studente, l’Istituto Nazionale per la Valutazione del Siste ma educati vo di istruzione e di formazione (inseguito INVALSI), Ente di ricerca dotato di personalità giuridica di diritto pubblico, in attuazione dei compiti a esso attribuiti dalla normativa vigente deve realizzare, nell’anno scolastico 2020-21,la rilevazione degli apprendimenti degli studenti frequentanti le classi II (grado 2) e V (grado 5) della scuola primaria, III (grado 8) della scuola secondaria di primo grado, II (grado 10) eV (grado 13) della secondaria di secondo grado, sia nelle scuole statali sia in quelle paritarie.

icona pdf 2021_INFORMATIVA PROVE NAZIONALI