Ultima modifica: 29 Aprile 2022

Lo IOMS per Civil Week, 5 maggio 2022 ore 16.30, cortile dell’Istituto

Giovedì 5 maggio 2022 alle ore 16.30, nella cornice del cortile dello IOMS, si terrà un concerto dal titolo Musica e libertà. Testi e musica dal Risorgimento ai tempi moderni, inserito nel palinsesto del Civil Week, che farà fiorire la città di  eventi dal 5 all’8 maggio (https://civilweek-vivere.it/eventi/musica-e-liberta/).

Il concerto prevede l’esibizione del Coro delle classi quinte della Scuola Primaria, dell’Orchestra e dei gruppi cameristici delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado. L’ingresso, che avverrà da Via Corridoni, è aperto a tutti fino all’esaurimento dei posti disponibili.

musica-e-liberta-locandina

icona pdf Locandina musica e libertà