Ultima modifica: 11 Aprile 2021

Ripresa delle attività didattiche in presenza

Oggetto: Decreto Legge 1° aprile 2021, n. 44. Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi II e III della Scuola secondaria di I grado e per le classi della Scuola secondaria di II grado.
Si comunica che è stata emanata l’Ordinanza del Ministro della salute del 9 aprile 2021, che disporrà il passaggio della nostra Regione in zona arancione a decorrere dal 12 aprile prossimo.

icona pdf REGISTRO-UFFICIALE.2021.0007134