Scuola secondaria di I grado – Consegna documenti di valutazione intermedia e mercatino CoGe

Iniziativa Coge Verdi 5 febbraio 2020

“INSIEME PER MIGLIORARE LA NOSTRA SCUOLA” 4^ EDIZIONE

Cari Rappresentanti e cari Genitori,
anche quest’anno il COGE è orgoglioso di organizzare l’iniziativa:

4^ Edizione dell’iniziativa “Insieme per Migliorare la Nostra Scuola”

per la raccolta fondi finalizzata al supporto economico di progetti ed acquisti utili all’attività scolastica.
L’iniziativa si svolgerà in occasione dell’Assemblea con i docenti e della consegna del Documento di Valutazione del 1^ Quadrimestre in programma Mercoledì 5 Febbraio 2020

Anche quest’anno ci presenteremo con alcuni banchetti sui quali troverete oggetti e prodotti da acquistare:

L’Angolo Goloso con prodotti gastronomici.
Chiediamo la collaborazione di mamme, papà, nonne (o chiunque altro) per
la preparazione di torte dolci e salate, biscotti, ecc.
Ogni prodotto dovrà essere confezionato in un sacchetto trasparente e corredato di foglietto contenente gli ingredienti utilizzati.

L’Angolo dell’Aperitivo dove potrete ristorarvi con un bicchiere di vino o uno Spritz.

L’Angolo Gadget e Scuola dove potrete acquistare cancelleria, gadget e magliette con il logo della scuola.

Troverete anche il Banchetto della Biblioteca delle Medie presso il quale si potranno acquistare libri il cui ricavato verrà utilizzato per comprare nuovi libri da mettere a disposizione dei nostri ragazzi.

Per poter organizzare al meglio l’iniziativa, si richiede la collaborazione dei genitori per presenziare a turno nelle postazioni dei banchetti considerando che le fasce orarie degli incontri nelle classi saranno:

16.15 – 17.00 Classi 1^ 17.00 – 17.45 Classi 2^ 17.45 – 18.30 Classi 3^

Aspettiamo la vostra adesione sia per la preparazione delle torte che per la presenza presso i banchetti anche solo per un’ora. Il vostro aiuto è prezioso!!!

Potete scriverci ai seguenti indirizzi mail:

mantionegiusi@gmail.com fulvialampugnani@gmail.com (Vice Presidente Coge)

Ringrazio anticipatamente tutti per tutto ciò che potrete fare e ricordate…………..

…..Lo facciamo per i nostri figli!

Un caro saluto
Giusi Mantione
Presidente COGE VERDI (Comitato Genitori Medie)